Mediante il suo servizio di Call Center e di Ingegneria Clinica, Doctor Shop mette a disposizione dei clienti numerose soluzioni logistico-operative: dalla presa in carico dell'ordine alla predisposizione/personalizzazione della soluzione prescelta, dalla spedizione e consegna all'installazione, collaudo e training per il supporto tecnico, dall'assistenza tecnica specialistica pre e post-vendita alla business continuity ed alla consulenza tecnica.

  • Installazione, Collaudo e Training: servizio di installazione, collaudo e training presso il Cliente e/o l'Utente finale, disponibile in modalità «remote» e «on-site», su devices o su piattaforme (anche «terze»).
  • Business Continuity (Pacchetti TelMed): estensioni delle condizioni standard di garanzia e servizi di business continuity sulle devices, inclusa la fornitura di programmi full-risk con muletto in 48 -72 ore.
  • Supporto Tecnico: call center professionale e multilingua per il supporto di 1 livello, e servizio di ingegneria clinica per il supporto di 2 livello, su devices e piattaforme (anche «terze»), operante su due principali tematiche:
Punti di forza di Doctor Shop:

Servizi capaci di rispondere alle necessità di delivery/go-live del cliente, attraverso percorsi ampiamente standardizzati, frutto dell'esperienza del Team Telemedicina di Doctor Shop.

Gamma completa di soluzioni per installazione, collaudo e training (sia in remoto che on-site), per training specifici su dispositivi e/o piattaforme, servizio di supporto tecnico via Call Center/Customer Care professionale, pacchetti di business continuity con garanzie estese e intervento tempestivo per la risoluzione dei guasti

Ampia esperienza di soluzioni extra-catalogo e servizi personalizzati

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